Agli arresti domiciliari per droga, i carabinieri tornano a casa sua e gli trovano la marijuana in casa. Nuovi guai per un 24enne di Castellammare di Stabia, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, in provincia di Napoli.
Il giovane era finito ristretto al regime della detenzione in casa sua solo un paio di settimane fa. E sempre per lo stesso motivo: lo avevano trovato con la “roba” e lo avevano accusato di essere uno spacciatore.
Due settimane dopo quei fatti, i carabinieri hanno avuto il sospetto di dover tornare a far "visita" a quel ragazzo. Erano, i loro dubbi, fondati. I militari hanno passato al setaccio l’abitazione in cui vive e dove risultava "recluso" il 24enne e qui hanno trovato, già suddivisa in dosi pronte per essere cedute agli acquirenti, una quantità di marijuana pari a circa 45 grammi.
Per lui, quindi, sono scattate di nuovo le manette mentre
la droga è stata posta sotto sequestro. Al suo già complesso quadro giudiziario s’è aggiunta una nuova imputazione. Poi, giudicato con il rito direttissimo, è stato di nuovo trasferito al regime degli arresti domiciliari.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.