Dopo la pubblicità geniale ideata dalla Norwegian Airlines, anche Alitalia approfitta del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt per vendere qualche biglietto in più e aumentare la propria notorietà.
Nei giorni scorsi la compagnia area norvegese ha fatto tappezzare i giornali con lo slogan Brad is single per invitare le donne di tutto il mondo a salire su uno dei suoi aerei e volare da Oslo in direzione Los Angeles. Meglio se con biglietto di sola andata a prezzo stracciato. Alitalia non è voluta essere da meno e ha risposto a tono. E se l'ufficio marketing della Norwegian ha puntato sulle ragazze, ad Alitalia non rimanevano che gli uomini.
"Ragazzi
tutti a Los Angeles! Le ragazze le porta la Norwegian". Entrambe le aziende hanno saputo sfruttare la notizia più calda di questi giorni, e cioè il divorzio tra gli attori più famosi di hollywood, a proprio favore.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.