Alitalia risponde alla Norwegian: "Ragazzi tutti a Los Angeles"

Messe a tacere le polemiche, adesso il divorzio in casa Pitt diventa slogan per le compagnie aeree

Alitalia risponde alla Norwegian: "Ragazzi tutti a Los Angeles"

Dopo la pubblicità geniale ideata dalla Norwegian Airlines, anche Alitalia approfitta del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt per vendere qualche biglietto in più e aumentare la propria notorietà.

Nei giorni scorsi la compagnia area norvegese ha fatto tappezzare i giornali con lo slogan Brad is single per invitare le donne di tutto il mondo a salire su uno dei suoi aerei e volare da Oslo in direzione Los Angeles. Meglio se con biglietto di sola andata a prezzo stracciato. Alitalia non è voluta essere da meno e ha risposto a tono. E se l'ufficio marketing della Norwegian ha puntato sulle ragazze, ad Alitalia non rimanevano che gli uomini.

"Ragazzi

tutti a Los Angeles! Le ragazze le porta la Norwegian". Entrambe le aziende hanno saputo sfruttare la notizia più calda di questi giorni, e cioè il divorzio tra gli attori più famosi di hollywood, a proprio favore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica