"Sei morta troia". La scritta, agghiacciante, è comparsa sulla pagina Facebook di Cosimo Pagnani. Il 32enne l'avrebbe scritta dopo aver ammazzato la ex moglie, la 34enne Maria D'Antonio, in seguito a una violentissima lite. Il brutale omicidio a colpi di coltello è successo a Postiglione, in provincia di Salerno.
I carabinieri sono cauti sull'ipotesi che sia stato l'uomo a pubblicare l'annuncio prima di compiere il delitto. Gli stessi investigatori, infatti, sono certi che il profilo Facebook sul quale è apparsa la scritta è quello di Cosimo Pagnani, ma stanno verificando se l'autore della scritta sia proprio l'assassino o un'altra persona. Al momento, ritengono molto probabile che la scritta sia stata pubblicata prima del delitto, che è avvenuto intorno alle 19 nell'abitazione della donna a Postiglione. Nella stessa abitazione i Carabinieri, al comando del capitano Alessandro Cisternino, hanno trovato il coltello usato per il delitto. Si tratta di un coltello di quelli usati per lavori agricoli. Secondo i primi accertamenti, la donna sarebbe stata colpita diverse volte.
Dopo
l'arresto con l'accusa di omicidio volontario, i carabinieri della compagnia di Eboli hanno portato Cosimo Pagnani in ospedale per una ferita al ginocchio riportata nella colluttazione avuta con la ex moglie.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.