"Sono un po' spaventato, ma sto bene", a scrivere è Salvatore Aranzulla, noto esperto tech e fondatore del sito Aranzulla.it. Questa mattina si è sfogato con un lungo posto sul suo profilo Facebook.
"Milano, ore 12:52, pieno giorno. Una persona di colore ha iniziato ad urlarmi contro ed ha cercato di aggredirmi sul tram 9 a Milano" digita il noto esperto di tecnologia. Secondo Aranzulla, questo episodio sarebbe occasione per fare "una riflessione più generale" ma , a scanso di equivoci, ci tiene a precisare la sua posizione. "Io sono per accogliere qualsiasi persona di qualunque razza o credo religioso, allo stesso tempo credo che sia nostro diritto andare a spasso per le nostre città senza paura di incorrere in questi inconvenienti".
Il post è anche accompagnato da un post scriptum: "Vorrei chiarire a scanso di equivoci, dopo aver visto alcuni
commenti: io sono per accogliere qualsiasi persona di qualunque razza o credo religioso, allo stesso tempo credo che sia nostro diritto andare a spasso per le nostre città senza paura di incorrere in questi inconvenienti".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.