Arrestati rapinatori "trasferiti", dal sud al nord per i Rolex

La banda composta tre ragazzi si è sposatata dalla Campania al Nord per rubare orologi di lusso

Arrestati rapinatori "trasferiti", dal sud al nord per i Rolex

Prima un colpo fallito all'altezza di Sesto Marelli, poi uno messo a segno in viale Monza. Così agiva una banda di malviventi partita dalla Campania.

Sono partiti dal sud Italia per arrivare a Milano. Il loro obiettivo era quello di rapinare proprietari di orologi di lusso. La banda composta da Egidio Vincenzo, un 24enne con precedenti; Alessandro Canfora, 24enne incensurato e Giovanni Russo, 23enne in affidamento in prova ai servizi sociali di Arzano.

Il 13 dicembre colpirono il proprietario dell'orologio sul volto col calcio della pistola provocandogli ferite guaribili in dieci giorni.

Pochi giorni dopo, durante la notte del 17, gli agenti della polizia li hanno sorpresi in un appartamento in via Iglesias dove hanno tentato di nascondere nel water tre Rolex e una pistola scacciacani con cui commettevano le rapine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica