Tanta paura per Jason David Frank, lo storico Green Ranger della serie tv dei Power Rangers. Mentre si trovava al Phoenix Comicon, infatti, un uomo travestito da Punisher e armato ha tentato di ucciderlo.
L'attore è comparso in un cameo nell'ultimo film dei Power Rangers e proprio durante la conferenza stampa ha voluto ringraziare gli agenti per aver arrestato colui che voleva colpirlo.
Poi ha raccontato su Facebook l'accaduto rassicurando i suoi fan: "Sentirete resoconti di quanto accaduto sui social. Sto bene. Vi amo tutti. Anche se sembra che le cose non mi disturbano, mi rifiuto di permettere che una situazione mi faccia a pezzi mentalmente. Dovete ricordare che le cose potrebbero sempre andare peggio. Ma non è successo. Sapete, tutti sono salvi, è tutto a posto, ed è una gran cosa".
L'uomo arrestato è un 31enne e si chiama Mathew Sterling, armato con diverse armi da fuoco. Su di lui ora gravano le accuse di tentato omicidio, aggressione aggravata, resistenza all'arresto, introduzione illegale d'arma da fuoco.
La polizia ha dichiarato che l'uomo si identifica come il "Punitore", celebre personaggio dei fumetti e pensa che alcuni poliziotti siano malvagi e per questa ragione è consentito l'uso della violenza per proteggere la comunità.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.