Atterraggio d'emergenza a Genova per il volo Napoli-Torino

Le cause sarebbero da addebitare ad una depressurizzazione in cabina. Tanta la paura a bordo, ma non si registrano feriti

Atterraggio d'emergenza a Genova per il volo Napoli-Torino

Attimi di paura quelli vissuti questo pomeriggio dai passeggeri di un aereo della compagnia Volotea, partito da Napoli e diretto a Torino, che ha compiuto un atterraggio d'emergenza all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Secondo quanto si apprende da fonti aeroportuali la manovra imprevista è avvenuta poco dopo le 18 del pomeriggio di oggi e le cause sarebbero da addebitare ad una depressurizzazione avvenuta in cabina.

Sulla pista d'atterraggio dell'aeroporto ligure sono accorsi immediatamente vigili del fuoco, operatori aeroportuali e tutti gli organi preposti alla gestione delle emergenze di questo tipo, che hanno fatto sbarcare i passeggeri; questi ultimi, seppur comprensibilmente impauriti, non hanno fortunatamente riportato alcun tipo di ferite.

Riportata la situazione alla normalità, ai 120

viaggiatori del volo è stata offerta la cena presso un ristorante dell'aeroporto, dopodichè sono stati predisposti dei pullman sostitutivi che permetteranno loro di raggiungere la città di Torino, la destinazione del volo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica