Ha pulito l'auto, ha trovato un vecchio sacchetto della spesa dimenticato con dentro un biglietto della lotteria del gennaio 2016. Dopo aver controllato l'estrazione ha scoperto di aver vinto più di un milione di dollari.
La vicenda è accaduta in Australia a un anziano signore residente a Newcastle nel New South Wales (Nsw) che dopo aver pulito la macchina si è accorto di aver lasciato una vecchia busta della spesa. Il biglietto della lotteria trovato risaliva a 414 giorni prima ma l'uomo si era totalmente dimenticato di averlo acquistato.
Per scrupolo ha deciso di controllare il biglietto e quei numeri sono risultati vincenti con più di un milione di dollari australiani da incassare ( l'equivalente di circa 800mila euro).
"Sono contento di aver tenuto quel vecchio sacchetto e non averlo buttato, forse sono stato un po' stupido a dimenticarmi di quel biglietto..." ha raccontato l'uomo. Ora l'anziano signore ha raccontato che spenderà i suoi soldi per le case dei figli e l'istruzione dei nipoti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.