Bianca Balti in tribunale: le foto intime e di nudo pubblicate sul web dal suo ex

L'ex marito è stato denunciato dalla Balti per aver postato online foto private e di nudo: "Scatti fatti per ricordo personale"

Bianca Balti in tribunale: le foto intime e di nudo pubblicate sul web dal suo ex

Una brutta sorpresa per Bianca Balti. La top model ha fatto partire una causa per violazione della privacy contro l'ex marito, fidanzato e fotografo Christian Lucidi, accusato di aver pubblicato una decina di foto intime, tra cui due di nudo, all'insaputa della Balti.

La vicenda in tribunale

I due sono stati sposati dal 2006 al 2010 e da un anno hanno divorziato. La Balti ha denunciato l'accaduto. Come precisa Libero, la modella ha ha ritirato la propria costituzione a parte civile dopo aver raggiunto un accordo con Lucidi ma il processo andrà avanti.

Gli scatti finiti in aula sono stati i realizzati durante una vacanza, quando ancora la coppia non era in crisi ma viveva momenti di gioia e spensieratezza. "Le foto erano state scattate come ricordo personale" ha detto la Balti al magistrato.

Il fotografo ed ex marito dopo la rottura la avrebbe prima pubblicato sul suo sito personale per puoi rimuoverle e postarle ancora su altri blog. "Non ho ricevuto danni per questa vicenda, ma mi ha dato molto fastidio. Faccio foto di nudo anche per il mio lavoro, e alcune di queste sono apparse anche su PlayBoy".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica