Bonucci, bufera sulla moglie Martina Maccari: "Che schifo, vergogna"

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, pubblica uno scatto dal bagno seduta sul wc. I social: "Si ricordi di chi è moglie"

Bonucci, bufera sulla moglie Martina Maccari: "Che schifo, vergogna"

Una foto, una raffica di insulti. Accade, sui social, di provocare reazioni scomposte che non ci si attenderebbe. Succede anche a chi, di solito, è molto amato e apprezzato dai follower. Come nel caso di Martina Maccari, moglie del difensore della Juventus, Leonardo Bonucci. (guarda la foto)

La donna, madre di due figli, è molto attiva sui social network e questo l'ha portata più volte sulle pagine dei giornali di gossip. Berh, stavolta l'ultima foto non ha raccolto solo like e condivisioni. Ma anche criyiche. La Maccari infatti ha pubblicato uno scatto su instagram mentre si trovava in bagno sul wc con un pezzo di carta attaccato in fronte. Il messaggio pubblicato a corredo dell'immagine è: "Current Situation. #metticiunatoppa".

Il selfie risulta divertente e probabilmente autoironico. Ma non a tutti è piaciuto. "Sarebbe ora il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus fc. .. e queste sono scene veramente indegne!”, ha scritto un utente. E un altro ha aggiunto: “No vabbe il selfie mentre una caga me mancava proprio non ti seguo sei apparsa in home santo cielo aripiateve almeno quando fate la cacca tenetevelo per voi”.

Molto critico anche un terzo follower: “È questa pazza !!!! siamo al delirio col protagonismo qua". Alcuni fan hanno difeso la moglie di Bonucci, ipotizzando che il motivo per cui la Maccari ha scelto di pubblicare lo scatto fosse solamente fare un po' di autoironia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica