Brescia, "Vestiva all'occidentale". Il marito indiano le dà fuoco

Una lite in famiglia tra un coppia indiana degera. Il marito prende la benzina e dà fuoco alla moglie. Arrestato dai carabinieri per tentato omicidio

Brescia, "Vestiva all'occidentale". Il marito indiano le dà fuoco

È stato arrestato a Dello, paesino in provincia di Brescia, un indiano accusato di tentato omicidio. Tutto è partito da una banale lite in famiglia, poi l'uomo, Agib Singh, ha cosparso la moglie 26enne di benzina e le ha dato fuoco. La donna, madre di due bambini di 2 e 4 anni, è stata avvolta dalla fiamme, ed e ora si trova all'ospedale Civile di Brescia. La giovane, anch'essa indiana, non è in pericolo di vita, ma risulta essere in gravi condizioni. Il marito è stato fermato dai carabinieri giunti sul luogo dell'accaduto dopo l'allarme dei vicini di casa.

La causa della lite è legata all'abitudine della donna, impiegata da un commercialista della zona, di vestirsi troppo "all'occidentale".

Come conferma un cugino della donna "Al marito e alla suocera non andava bene come si vestiva la donna bruciata". Inoltre, ha aggiunto l'uomo ""Abbiamo dato la dote in India, ma la famiglia di lui continuava a chiedere soldi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica