Brindisi, uomo ubriaco investe due ragazzi: morto un diciottenne

Si trovavano sul marciapiede ma questo non li ha protetti da una vettura che è uscita fuori strada e li ha investiti

Brindisi, uomo ubriaco investe due ragazzi: morto un diciottenne

Si trovavano sul marciapiede ma questo non li ha protetti da una vettura che è uscita fuori strada e li ha investiti. È tragico il bilancio dell’incidente avvenuto questa notte in via Vespucci a Brindisi. Un ragazzo è morto mentre una giovane donna ha
riportato varie ferite. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura e la Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi. Secondo quanto ricostruito l’automobile era guidata da un ragazzo ubriaco. Sul posto è intervenuto il magistrato di turno. Secondo le ricostruzioni degli uomini della Stradale intervenuti sul posto, avrebbe perso il controllo dell’auto travolgendo i due ragazzi. La vittima è Andrea De Nigris, uno studente che viveva nel quartiere Casale, avrebbe compiuto 19 anni il 30 novembre.

La tragedia si è consumata alle tre del mattino. I due ragazzi rientravano a casa a piedi dopo aver trascorso la serata di Halloween con gli amici.

La passeggiata sulla strada del ritorno, poi la tragedia. La Suzuki è sopraggiunta a tutta velocità, l’automobilista ha perso il controllo dell’auto in curva, schiantandosi sul marciapiede dove camminavano i due ragazzi e investendoli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica