Il pollice verde ce l’aveva, ma usava le sue capacità per attività illegali. Un uomo di 40 anni residente a Busto Arsizio, in Provincia di Varese, è stato denunciato dai Carabinieri per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. Come riferisce l’Inform@zioneonline, il bustocco aveva costruito una vera e propria serra casalinga, solo che al suo interno faceva crescere piante di cannabis.
A seguito del ricevimento di alcune informazioni, i militari dell’Arma, di propria iniziativa, avevano deciso di perquisitre l’abitazione del quarantenne e così hanno scoperto che quest’ultimo aveva tutto l’occorrente per coltivare e lavorare lo stupefacente.
I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato nove piante di canapa alte un metro e mezzo ciascuna, un impianto artigianale per il riscaldamento e
l’illuminazione della serra, oltre a tutto l’altro materiale che serviva al bustocco per far crescere le piante e per lavorare la marijuana.La posizione dell’uomo è ora rimessa alla valutazione dell’autorità giudiziaria.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.