Cade dal balcone facendo sesso: lotta fra la vita e la morte

Un ragazzo britannico di 30 anni è in condizioni gravissime dopo essere caduto da un balcone mentre stava facendo sesso con la sua ragazza. Si trovavano in vacanza in Francia quando è avvenuto il fatto

Google Maps
Google Maps

Un cittadino britannico di 30 anni stava facendo sesso sul balcone con la sua fidanzata quando ad un certo punto è caduto giù dalla casa che avevano affittato. Ora sta lottando tra la vita e la morte per le ferite riportate. I due fidanzati si trovavano in vacanza nel resort Le Cannet, a nord di Cannes quando hanno deciso di provare qualcosa di un po' estremo: fare l'amore con la stupenda riviera francese che si stendeva davanti ai loro occhi. Purtroppo così però non è stato e un gesto fatto per divertimento si è trasformato in tragedia. Il 30enne sta ora lottando tra la vita e la morte per potersi salvare a causa dei gravissimi traumi che la caduta dal balcone gli ha provocato. L'incidente è avvenuto intorno all'ora di pranzo.

L'uomo è caduto sulla strada dal primo balcone della villa, i vicini hanno immediatamente allertato il numero d'emergenza.

Il ragazzo è stato immediatamente trasportato all'interno dell'ospedale Pasteur a Nizza mentre la ragazza, rimasta ferita anche lei ma lievemente, è stata curata sul posto. Sul Mail Online si legge che la polizia ha anche aperto un'indagine per capire se, nello sfrenato momento di sesso dei giovani droga e alcol siano in qualche modo coinvolti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica