"Vado a prendere uno dei nostri più assidui giornalisti...". Durante l'ultima puntata di Cartabianca, Bianca Berlinguer si è scontrata con il suo staff per la scaletta troppo lunga che si è trovata tra le mani. E così, approfittando dell'ingresso in studio del collega Marcello Sorgi, è anhdata dietro le quinte per liberarsi di alcuni fogli.
"Che me ne faccio di questi? Portami solo la Maionchi...", ha detto a chi era lì dietro. Poi, rientrando in studio, le sono caduti alcuni appunti che è stata costretta a recuperare chinandosi aiutata da un sorridente Sorgi. Nello scendere le scale, la Berlinguer ha poi aggiunto: "Accomodati qui con me perché sai...qui lo studio è un po' malmesso. Dobbiamo comunque trovare una sistemazione".
Nella stessa puntata, peraltro, un
altro siparietto ha attirato l'attenzione dei social network. Parliamo della "dichiarzione d'amore" di Mauro Corona a Bianca Berlinguer. Lo scrittore, che in un'altra puntata si era presentato vestito con un abito da sera, ieri si è lasciato andare e ha dichiarato, divertendo i telespettatori, che "la bacerei sulla bocca".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.