Caso Angela Celentano: pronti i nuovi prelievi per il Dna

Svolta nel caso di Angela Celentano? La bambina, ormai cresciuta, scomparsa il 10 agosto 1996 sul monte Faito è ricercata da anni in tutto il mondo

Caso Angela Celentano: pronti i nuovi prelievi per il Dna

Svolta nel caso di Angela Celentano? La bambina, ormai cresciuta, scomparsa il 10 agosto 1996 sul monte Faito è ricercata da anni in tutto il mondo. Secondo quanto riporta NapoliToday nelle prossime ore la polizia scientifica preleverà campioni di sangue ai genitori Catello e Maria e alle sorelle Rosa e Naomi.

Da tempo gli inquirenti che indagano in Messico sarebbero sulle tracce di Celeste Ruiz, la giovane che affermò di essere Angela e di non voler essere cercata. La richiesta è stata inviata alcune settimane fa dalla Procura generale messicana e, nei giorni scorsi, è arrivata sulla scrivania del gip del Tribunale di Torre Annunziata Giovanni De Angelis. Di fatto il Dna prelevato dai genitori della Celentano potrebbe essere confrontato con quello di Celeste Ruiz.

Nelle scorse ore, su ordine del gip, gli agenti del commissariato di Sorrento hanno annunciato alla famiglia Celentano i prossimi prelievi. Non è chiaro se il prelievo possa servire ad aggiornare i dati in possesso degli investigatori italiani, oppure se serva, come appare probabile, per un test con il codice genetico della ragazza che vive in Messico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica