Cina, maestra d'asilo avvelena i suoi alunni per vendetta

La donna avrebbe somministrato il veleno nel pranzo dei piccoli

Cina, maestra d'asilo avvelena i suoi alunni per vendetta

Sempre di più sono le insegnanti che assumono atteggiamenti violenti nei confronti dei loro alunni. L'ultimo caso è accaduto in Cina, in un asilo nido di Mengmeng, nella città di Jiaozuo, nella provincia di Henan, dove ventitrè alunni sono stati avvelenanti dalla loro maestra. La notizia sta facendo il giro del mondo e ha sconvolto l'intera comunità cinese e non solo.
Fortunatamente non si sono registrati morti, ma otto di questi bambini sono ancora ricoverati in ospedale. La donna è stata arrestata.
Pare che il folle gesto sia stato compiuto per una vendetta nei confronti di un'altra insegnante della scuola su cui la donna accusata di tentato omicidio voleva far ricadere le colpe.

Le indagini della polizia, però, sono riuscite a far luce sull'episodio e a incastrare la vera colpevole.


La donna, Wang è il suo nome, avrebbe somministrato del nitrito (una sostanza utilizzata di solito come fertilizzante o anche negli esplosivi) nel pranzo per i piccoli. Subito i bambini hanno iniziato ad avvertire i sintomi da avvelenamento per poi finire tutti in ospedale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica