Decathlon ritira un seggiolino da bicicletta pericoloso

Chi avesse acquistato un seggiolino per bici B'Twin tra il 1° ottobre 2018 e il 20 novembre 2019 deve prestare molta attenzione

Decathlon ritira un seggiolino da bicicletta pericoloso

A seguito di alcuni controlli Decathlon ha riscontrato "un rischio potenziale su alcuni lotti" e per motivi precauzionali ga deciso di richiamare il seggiolino portabimbi da biciclette Baby 100 Bclip B’Twin.

Come spiega il gruppo il richiamo riguarda i seggiolini venduti tra l’ottobre 2018 e il novembre 2019 (marca B’Twin) con il codice articolo 2538309. “Quando sulla parte frontale della fibbia compare una striscia di colore blu - si legge in una nota di Decathlon - è stato riscontrato che il punto di aggancio della fibbia del bambino, in alcuni casi, può rompersi".

Coloro che avessero acquistato il prodotto sono invitati a

rivolgersi al negozio Decathlon più vicino. Il seggiolino verrà sostituito (se disponibile) o in alternativa verrà proposto un altro modello o il rimborso. Ulteriori informazioni si possono trovare sul portale di Decathlon.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica