La denuncia del leghista: il video del degrado nella stazione di Brescia

A segnalare la situazione ormai fuori controllo della stazione è il consigliere regionale della Lega Nord, Fabio Rolfi

La denuncia del leghista: il video del degrado nella stazione di Brescia

Ancora degrado nelle stazioni italiane. Dopo i video del degradi di Roma e della Stazione Termini, adesso è il turno di Brescia. A segnalare la situazione ormai fuori controllo della stazione è il consigliere regionale della Lega Nord, Fabio Rolfi. Il leghista sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un video girato proprio all'interno della stazione. La clip è accompagnata da questa didascalia lapidaria: "Questo è quello che succede in Stazione a Brescia, lascio a voi i commenti". Il video, che in poche ore ha fatto il giro del web, mostra due uomini seduti su una pachina all'interno della stazione.

I due si scambierebbero effusioni e carezze. Nel filmato un uomo di mezza età è seduto insieme ad un immigrato.

Carezze sui pantaloni ed effusioni mentre la gente passa e spassa vicino alla banchina dei binari. Una scena che di certo ha attirato l'attenzione di qualche passeggero che ha filmato tutto per poi pubblicare la clip in rete.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica