Dimenticate le classiche misure 90-60-90 la vera star di Instagram è una donna dalle spalle strettissime e con un sedere di oltre 178 centimetri.
Raylynn è una giovane madre di Atalante (Usa) che da qualche mese si è inscritta sui social per pubblicare le foto del suo fisico particolare. Nel giro di qualche giorno ha subito conquistato tutti. Ha le spalle strette, la vita sottile e un sedere da 178 e lode. Non prorpio, quindi, le classiche misure, ma nonostante questo piccolo particolare è seguita da più di 122 mila persone.
Come scrive il Dailymail, alcuni scettici dubitano però che le proporzioni del suo figurino siano reali e la accusano di essersi ristretta o allargata su photoshop. Per mettere a tacere i più diffidenti Raylynn ha pubblicato un video in cui balla e sculetta a più non posso. In poche ore è stato visualizzato oltre 133 mila volte.
Altre voci dal web, invece, la vorrebbero come star del porno, ma la donna controbatte: "Mai mostrerei il
corpo completamente nudo perchè ho una figlia. Voglio lavorare e rassodare la parte superiore del mio corpo, senza però ridurre quella inferiore. Mi piaccio così come sono e sto sdoganando un nuovo canone di bellezza".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.