Roma, ritrovati i gemelli scomparsi: erano al mare con un conoscente

I genitori, romeni, ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, che hanno attivato le ricerche. I fratellini erano al mare con un conoscente

Roma, ritrovati i gemelli scomparsi: erano al mare con un conoscente

Due gemelli di sei anni sono scomparsi a Roma nella tarda mattinata. È scattata immediatamente la caccia all'uomo ma in serata i bambini sono stati ritrovati. Stanno bene ed erano al mare con un conoscente.

I genitori, romeni, ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, che hanno attivato le ricerche. I genitori stavano partecipando a una funzione religiosa nel quartiere di San Basilio e avevano lasciato i piccoli fuori a giocare in via Vicolo di Ponte Mammolo. Quando padre e madre sono usciti non li hanno più trovati.

I carabinieri hanno attivato ricerche in tutta Roma, con diverse pattuglie, unità cinofile ed elicotteri che sorvolano la capitale. È stata anche diffusa una prima descrizione dei due bimbi: biondi, con i calzoncini corti e con la camicia, di cui una bianca e una rosa. Le ricerche sono state estese anche al vicino Comune di Zagarolo, dove i genitori sono residenti.

"Li ho visti giocare con una persona, poi sono entrata in chiesa e quando sono uscita erano scomparsi, sia i miei figli che quell’uomo". Così, a quanto si è
appreso, la mamma dei due gemelli Alexander e Sebastian, scomparsi questo pomeriggio nei pressi dei Ponte Mammolo.

"I due bambini potrebbero essersi
allontanati con un giovane di circa 30 anni che frequenta la chiesa. È una persona strana ma non abbiamo mai pensato potesse essere pericoloso", hanno riferito alcuni fedeli, ascoltati anche dai carabinieri, della piccola chiesa ortodossa frequentata dai genitori dei gemelli scomparsi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica