Eboli, immigrati nudi al balcone: scatta la protesta dei residenti

Alcuni immigrati ospitati in una casa della Curia di Salerno non rispettano le comuni regole di convivenza civile. I vicini, esasperati, chiedono aiuto

Eboli, immigrati nudi al balcone: scatta la protesta dei residenti

Monta la protesta tra i residenti di via Ripa ad Eboli, comune in provincia di Salerno, nei confronti di alcuni immigrati africani che non rispettano le normali regole di convivenza civile.

Secondo quanto riportato oggi da “Il Mattino”, gli abitanti della zona accusano gli stranieri, che da un mese vivono in un alloggio appartenente alla Curia di Salerno, di tenere comportamenti osceni. Gli extracomunitari, infatti, girano per casa, si stendono a terra e si adagiano a ridosso dei balconi completamente nudi e con i genitali in bella mostra.

“È una scena indecente, mi lasci dire che è uno schifo. Non ne possiamo più. Questa scena si ripete da un mese” protesta animatamente una residente di via Ripa al cronista de “Il Mattino”. Mentre un’altra persona dichiara che “siamo tolleranti e aperti all’accoglienza, purché loro rispettino le regole”.

Per questo, domani i cittadini esasperati invieranno una raccolta di firme e le fotografie scattate in questi giorni che testimoniano le scene indecenti al comando dei vigili urbani per tentare di porre un argine ad una situazione ormai insostenibile.

“Guardi le foto. Le sembra una scena normale? Forse vivono così a casa loro, ma devono capire che qui non funziona diversamente. Devono coprirsi. Non posso stendersi nudi davanti a tutto il quartiere” ha affermato un altro residente costretto ad assistere allo “show” offerto dagli immigrati.

Tutti i cittadini coinvolti nella vicenda, inoltre,

ribadiscono a gran voce di non essere contro l’accoglienza ma, allo stesso tempo, pretendono il rispetto delle comuni regole di convivenza. E sperano che la loro decisa presa di posizione possa mettere fine all'indegno spettacolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di navajo navajo
8 Ott 2018 - 12:18
Lo fanno unicamente perché sanno di essere intoccabili. Spacciano "per necessita" e non vengono condannati, fanno gli scafisti "per necessità" e non vengono condannati; stanno nudi per la "necessità" di raffreddare gli attributi e non verranno condannati.
Mostra tutti i commenti (36)
Avatar di Menono Incariola Menono Incariola
7 Ott 2018 - 15:15
"mercanzia" in offerta? ;-)
Avatar di -Alsikar- -Alsikar-
7 Ott 2018 - 15:21
Ehi Laganà: normale e lecito che gl'invasori non rispettino "le comuni regole di convivenza civile".

Mica siamo in una società 'civile' dove le regole vengono fatte rispettare superbamente con la forza persuasiva della punizione… Ci ritroviamo pur sempre nella dimensione naturale da 'legge del più forte'. Se ne deduce che sei tu in errore e non gl'invasori i quali sanno di trovarsi nella giungla. E giustamente si adeguano. Alla fine sei tu quello che, illudendosi di stare in uno 'stato di diritto', non sa che deve adeguarsi al superiore 'Stato di Fatto'.
Avatar di maricap maricap
7 Ott 2018 - 15:22
Tranquilli, mostrano cosa hanno da dare alle vostre donne. Sed ferro recuperanda est patria, altrimenti fatevelo mettere nel coulomb e mosca.
Avatar di cgf cgf
7 Ott 2018 - 16:01
a parte chi non mostra, non vende, se un'italiana si presenta in pubblico nuda, scatta minimo la multa.
Avatar di Flex Flex
7 Ott 2018 - 16:21
Una volta individuati espulsione rapida garantita.
Avatar di hardcock hardcock
7 Ott 2018 - 17:20
maricap non dimenticare che il mito del latin lover ha lasciato il posto all'italian cocksucker dunque non si rivolgono solo alle donne ma anche ai sodali di quel tale, mi pare facesse pubblicità tipo vendola o affittola ma se non cel'ha cosa vuol vendere?

Mao Li Ce Linyi Shandong China
Avatar di babbone babbone
7 Ott 2018 - 17:29
esercitatevi al tiro al piccione.....vedrai non volà più.
Avatar di ESILIATO ESILIATO
7 Ott 2018 - 17:51
Se vendi devi mettere in mostra la mercanzia......quanti monsignori si sono visti aggirarsi nei dintorni?
Avatar di dare 54 dare 54
7 Ott 2018 - 17:53
Chi era che diceva "il loro stile di vita sarà il nostro"? Risparmieremo sulla biancheria intima ... ahahah!
Avatar di maurizio50 maurizio50
7 Ott 2018 - 18:01
Normale!! I Monsignori di Curia pensavano di ospitare gente che aveva studiato ad Oxford. Ed invece sono arrivati direttamente dalla Savana africana!!!
Avatar di adonf adonf
7 Ott 2018 - 18:02
Basta andare su un qualsiasi sito di un qualsiasi quotidiano nazionale (qualsiasi) per vedere un trionfo di sconosciute o presunte vip con le "zinna de fora". Ora vi scandalizzate per due bifolchi neri che girano nudi in casa di un qualsiasi prete pedofilo che ama i ragazzotti muscolosi e neri ?
Avatar di seccatissimo seccatissimo
7 Ott 2018 - 18:11
Vanno cacciati immediatamente dall'Italia, non prima di aver loro dato un paio di decise martellate sui loro zebedei !
Avatar di pasquinomaicontento pasquinomaicontento
7 Ott 2018 - 18:25
Tutti i cittadini coinvolti nella vicenda ribadiscono di non essere contro l'accoijenza,e allora,come se dice a Roma,da Parione,Trestevere,Prati,e Testaccio,annatevela a pijàvvela 'n der mulo, accojete, accojete ma aricordateve che la ferita poi fà er pus,e va in cancrena,e quella mica la manni via coll'acqua santa.
Avatar di eolo121 eolo121
7 Ott 2018 - 18:37
Mandateli dal sindaco kompagno col pugno alzato...
Avatar di baronemanfredrichtofen baronemanfredrichtofen
7 Ott 2018 - 18:47
CERCANO DALL'ALTO COME GLI UCCELLI CHE CERCANO IL LORO NIDO CON VECCHIE ITALIANE.
Avatar di baronemanfredrichtofen baronemanfredrichtofen
7 Ott 2018 - 18:48
L'UCCELLINO DELLA COMARE
Avatar di Sceitan Sceitan
7 Ott 2018 - 19:23
La merce, per essere venduta, deve essere in esposizione altrimenti i possibili clienti non possono valutarne la bonta'. Gli abitanti del quartiere evidentemente non l'hanno ancora capito......
Avatar di Reip Reip
7 Ott 2018 - 19:32
Tranquilli italioti, le vostre mogli passeranno notti felici:) Sono in buone mani!
Avatar di maxxena maxxena
7 Ott 2018 - 19:38
sbaglio o ultimamente le varie curie della penisola li vogliono proprio cosi.. neri e nudi..e possibilmente con gli ammennicoli di fuori.

mah!..una volta se un prete vedeva due fidanzatini darsi un bacetto scattavano le minacce dell'inferno e l'invito al pentimento..i costumi sono cambiati ma forse certe abitudini e per certe categorie no.
Avatar di Raperonzolo Giallo Raperonzolo Giallo
7 Ott 2018 - 20:42
Primati.
Avatar di nando49 nando49
7 Ott 2018 - 21:01
Delle "regole di convivenza civile" a questi non gliene frega niente. Fanno quello che vogliono.Ci sarà sempre un personaggio di sinistra a difenderli.
Avatar di pasquinomaicontento pasquinomaicontento
7 Ott 2018 - 21:11
...Una vorta se un bacarozzo in palandrana vedeva due fidanzatini dasse un bacetto,scattavano le minacce dell'inferno, a maxxena, 19:38,nun è cambiato gnente li preti so' sempre quelli,anzi, te dovessi dì, adesso è pure peggio,se sò scafati mejo,se potesse parlà la grata bucherellata der confessionale nun basterebbe 4 o 5 enciclopedie da tre o quattro cani p'ariccontà quello che sò capaci da spreme da le menti de donne dai 15 anni in su,e pure in giù.
Avatar di RedNet RedNet
7 Ott 2018 - 21:34
Stanno aspettando la Boldrini
Avatar di giancristi giancristi
7 Ott 2018 - 21:40
Sono come le scimmie. Le scimmie mica si mettono le mutande.
Avatar di Tranvato Tranvato
7 Ott 2018 - 21:53
Se l'alloggio appartiene alla curia di Salerno, mandate il vescovo a catechizzare i fratelli di colore; lui li ospita, lui ne è responsabile. Non si può predicare l'integrazione ed esimersi dagli obblighi che ne derivano; non è moralmente corretto.
Avatar di killkoms killkoms
7 Ott 2018 - 22:06
civiltà africana!
Avatar di Atomix49 Atomix49
7 Ott 2018 - 22:11
@pasquinomaicontento... Presso una parrocchia dove stavamo lavorando, venni quasi alle mani con il parroco il quale mi dava del peccatore in quanto io mi accoppiavo con mia moglie anche senza il fine di procreare... E questo mica nel secolo dell'inquisizione, ma una ventina di anni fa. Visto come era esagitato erbarcarozzo (non si tratta di erba e te lo sai), me lo scrollai da torno solo mettendogli i cazzotti sotto er muso: A zi prè je dissi, e mo hai rotto er cassio, quanto voi sommette che te faccio cambià idea? Disse che ero un energumeno, ma cambio atteggiamento.
Avatar di Leonida55 Leonida55
7 Ott 2018 - 22:34
E dire che basterebbe arrestarli per reato reiterato: atti sceni in luogo pubblico. Ma si sa, loro non vanno mai arrestati, poi i razzisti sono gli altri. Quando uno Stato non fa rispettare le leggi e favorisce sempre questi clandestini insolenti, visto cosa fanno, inventandosi le peggiori giustificazioni di sempre, significa che è fallito, e non per lo spread.
Avatar di dakia dakia
7 Ott 2018 - 22:44
Se non siete contro l'accoglienza teneteveli come sono, in fondo è solo questo il problema italiano, non essere uniti e a nessuno viene voglia di addestrarveli e mettervi nel registro dei buonisti.
Avatar di pinox pinox
7 Ott 2018 - 23:05
esibizionisti!!!!
Avatar di Geegrobot Geegrobot
8 Ott 2018 - 07:47
Saranno contenti i preti, a loro piace tento
Avatar di francefin francefin
8 Ott 2018 - 09:01
cerchiamo di entrare nella loro mentalità, sono stai accolti, mantenimento vitto e alloggio gratis, persino pagati e schede telefonche gratis.

Hanno visto le zecche rosse di sesso femminile che si accompagnano con loro. Hanno visto giudici tolleranti e traditori italiani coccolarli e anzi amarli, persino preti più o meno pederasti portarseli in vacanza.

A questo punto, cosa devono pensare, considerando che costoro al loro paese si comportano da bestie, mostrano ciò che sono e come tali si comportano, credendo nel giusto che in italia si possa fare così... del reesto molti magistrosinistri li hanno incoraqggiati giustificando, non sapeva che in italia non si possono mangiare cani, animali da parco e stuprare.
Avatar di cameo44 cameo44
8 Ott 2018 - 10:57
Tutto questo sta bene alla Chiesa e alle nostre autorità alle Isti

tuzioni il Presidente Mattarella e la Boldrini non hanno nulla da

dire sono sempre dell'idea che questi barbari sono per noi una risor

sa e che siano in grado di integrarsi? o siamo noi a doverci integra

re togliendo crocifissi presepi mortadella nelle mense scolastiche e

tanto altro ancora? le risse sono ovunque come gli assalti alle

forze dell'ordine cosa deve succedere ancora affichè si prendano i

dovuti provvedimenti e capire che questi individui non si integre

ranno mai
Avatar di Mobius Mobius
8 Ott 2018 - 11:24
"Siamo aperti all'accoglienza", dicono gli autoctoni. Quando la capiranno, finalmente, che la cosiddetta accoglienza deve essere un'eccezione e non la regola?
Avatar di jaguar jaguar
8 Ott 2018 - 11:29
Forse qualcuno pensava di avere a che fare con gente civilizzata?
Avatar di navajo navajo
8 Ott 2018 - 12:18
Lo fanno unicamente perché sanno di essere intoccabili. Spacciano "per necessita" e non vengono condannati, fanno gli scafisti "per necessità" e non vengono condannati; stanno nudi per la "necessità" di raffreddare gli attributi e non verranno condannati.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi