
Monta la protesta tra i residenti di via Ripa ad Eboli, comune in provincia di Salerno, nei confronti di alcuni immigrati africani che non rispettano le normali regole di convivenza civile.
Secondo quanto riportato oggi da “Il Mattino”, gli abitanti della zona accusano gli stranieri, che da un mese vivono in un alloggio appartenente alla Curia di Salerno, di tenere comportamenti osceni. Gli extracomunitari, infatti, girano per casa, si stendono a terra e si adagiano a ridosso dei balconi completamente nudi e con i genitali in bella mostra.
“È una scena indecente, mi lasci dire che è uno schifo. Non ne possiamo più. Questa scena si ripete da un mese” protesta animatamente una residente di via Ripa al cronista de “Il Mattino”. Mentre un’altra persona dichiara che “siamo tolleranti e aperti all’accoglienza, purché loro rispettino le regole”.
Per questo, domani i cittadini esasperati invieranno una raccolta di firme e le fotografie scattate in questi giorni che testimoniano le scene indecenti al comando dei vigili urbani per tentare di porre un argine ad una situazione ormai insostenibile.
“Guardi le foto. Le sembra una scena normale? Forse vivono così a casa loro, ma devono capire che qui non funziona diversamente. Devono coprirsi. Non posso stendersi nudi davanti a tutto il quartiere” ha affermato un altro residente costretto ad assistere allo “show” offerto dagli immigrati.
Tutti i cittadini coinvolti nella vicenda, inoltre,
ribadiscono a gran voce di non essere contro l’accoglienza ma, allo stesso tempo, pretendono il rispetto delle comuni regole di convivenza. E sperano che la loro decisa presa di posizione possa mettere fine all'indegno spettacolo.
Mica siamo in una società 'civile' dove le regole vengono fatte rispettare superbamente con la forza persuasiva della punizione… Ci ritroviamo pur sempre nella dimensione naturale da 'legge del più forte'. Se ne deduce che sei tu in errore e non gl'invasori i quali sanno di trovarsi nella giungla. E giustamente si adeguano. Alla fine sei tu quello che, illudendosi di stare in uno 'stato di diritto', non sa che deve adeguarsi al superiore 'Stato di Fatto'.
Mao Li Ce Linyi Shandong China
mah!..una volta se un prete vedeva due fidanzatini darsi un bacetto scattavano le minacce dell'inferno e l'invito al pentimento..i costumi sono cambiati ma forse certe abitudini e per certe categorie no.
Hanno visto le zecche rosse di sesso femminile che si accompagnano con loro. Hanno visto giudici tolleranti e traditori italiani coccolarli e anzi amarli, persino preti più o meno pederasti portarseli in vacanza.
A questo punto, cosa devono pensare, considerando che costoro al loro paese si comportano da bestie, mostrano ciò che sono e come tali si comportano, credendo nel giusto che in italia si possa fare così... del reesto molti magistrosinistri li hanno incoraqggiati giustificando, non sapeva che in italia non si possono mangiare cani, animali da parco e stuprare.
tuzioni il Presidente Mattarella e la Boldrini non hanno nulla da
dire sono sempre dell'idea che questi barbari sono per noi una risor
sa e che siano in grado di integrarsi? o siamo noi a doverci integra
re togliendo crocifissi presepi mortadella nelle mense scolastiche e
tanto altro ancora? le risse sono ovunque come gli assalti alle
forze dell'ordine cosa deve succedere ancora affichè si prendano i
dovuti provvedimenti e capire che questi individui non si integre
ranno mai