Le centinaia di pagine desecretate dai giudici sull'inchiesta delle "schiave sessuali", in cui è stato coinvolto il miliardario pedofilo Jeffrey Epstein, stanno facendo tremare molti potenti. Ora, però, c’è una ragione in più per preoccuparsi, perché Jeffrey Epstein il pedofilo che si è suicidato in carcere, sembra tenesse un diario segreto con tutte le informazione sulle sue potenti amicizie.
La notizia è stata data al “Mirror”, da una fonte che ben conosceva Epstein e le sue amicizie famose come quella con Bill Clinton, Donald Trump o il principe Andrea. Questo diario veniva considerato da lui come una “polizia assicurativa”, in caso qualcosa fosse andato storto, e questa rivelazione ha gettato nel panico ex amici e potenti con cui il miliardario aveva stretto rapporti.
Ma cosa c’è scritto in questi appunti? “Praticamente tutto - dice la fonte al Mirror - ha usato la sua ricchezza per ‘comprare’ amici che sapeva gli avrebbero dato protezione. E proprio per questo motivo annotava minuziosamente qualsiasi cosa, nel caso in cui ne avesse avuto bisogno”. La notizia è uscita quando le autorità hanno dichiarato di voler continuare ad indagare su di lui nonostante la sua morte continui a rimanere un mistero. Soprattutto per il fatto che il miliardario, nonostante fosse in uno dei carceri federali più sicuri del Paese, non aveva nessun tipo di sorveglianza ed è stato lasciato "senza protezione in cella”.
Dopo la sua morte un politico americano ha detto che i soci di Epstein stavano tirando un “sospiro di sollievo”, ma ora quando tante domande stanno sorgendo sul fatto che miliardario si sia tolto la vita o sia stato ucciso per
zittirlo, i segreti del pedofilo susciteranno comunque il panico tra la sua cerchia di amicizie potenti. “Dovranno trattenere il respiro per molto tempo a venire, perché non è finita”, ha concluso il politico.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.