Esplode una batteria all'Apple store di Zurigo: ferito un dipendente

Evacuate 50 persone dell'Apple store di Zurigo dove una batteria è esplosa in mano a un dipendente che stava effettuando una riparazione

Esplode una batteria all'Apple store di Zurigo: ferito un dipendente

Un incidente ha scatenato il panico questa mattina in un'Apple Store di Zurigo, sulla centralissima Bahnhofstrasse, dove un'esplosione ha fatto evacuare una cinquantina di persone dal negozio e ferito diverse persone.

Tutto è accaduto intorno alle 10 di questa mattina, quando un dipendente stava sostituendo la batteria - forse di un iPhone - che si è surriscaldata e gli è letteralemte esplosa in mano, ferendolo, fortunatamente in modo non grave. Il personale è immediatamente intervenuto gettando sabbia di quarzo sulla batteria.

A causa del denso fumo, però, una cinquatina tra clienti e dipendenti sono stati fatti evacuare e sette persone sono state medicate sul posto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e diverse ambulanze, ma nessuno è stato portato in ospedale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica