Fila di seggiolini si stacca da una giostra: tragedia in Ohio

Durante una Fiera a Columbus, in Ohio, dei seggiolini si sono staccati da una giostra e i passeggeri sono volati via: un morto e sette feriti

Fila di seggiolini si stacca da una giostra: tragedia in Ohio

Una vera e propria tragedia quella avvenuta su una giostra a una Fiera a Columbus, in Ohio.

Il bilancio dell'incidente è di un morto e sette feriti dopo che la ruota della giostra "Fireball" ha fatto volare i passeggeri. Il video amatoriale è impressionante.

La ruota inizia a muoversi in modo normale, poi il malfunzionamento con una parte dei seggiolini che si è staccata dall'attrazione e le persone sedute di sopra iniziano a volare in aria. Uno di loro ha perso immediatamente la vita mentre altri sono ricoverati in ospedale e sono rimasti feriti, alcuni anche gravemente.

Il governatore

dell'Ohio, John Kasich, ha ordinato lo stop di tutte le giostre della Fiera fino a quando non saranno ispezionate: "Sono profondamente colpito per questo incidente, per la perdita di una vita e per i feriti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica