Una messa in scena per uccidere il figlio di quattro mesi. Una madre, in provincia di Benevento, ha finto un incidente stradale a tarda ora per gettare da una scarpata il pargolo.
La vicenda in provincia di Benevento, dove, lungo la Statale 372 Telesina, la donna è andata a sbattere contro il guard rail a bassa velocità, probabilmente – addirittura – spingendo a mano la macchina stessa. Dunque, ha preso il figlioletto i braccio e lo ha lanciato nel vuoto. Un orrore.
Il piccolo è caduto da un'altezza di circa dieci metri e forse era riuscito a sopravvivere al rovinoso impatto al suolo. Ma la madre degenere sarebbe scesa nel fossato per colpire a morte il piccolo, assicurandosi di togliergli la vita: avrebbe usato un pezzo di legno o un sasso.
È questa l’agghiacciante ricostruzione, come riportato dall'Agi, del sostituto procuratore di Benevento, che ha emesso un fermo nei confronti della 34enne, residente a Campolattaro.
Da quanto si apprende, la donna è piantonata dalle forze dell'ordine all'ospedale Rummo, dove è stata ricoverata in stato di choc.
Gli inquirenti, dopo tutti i rilevamenti sul luogo del delitto, hanno ascoltato i parenti e amici della madre, oltre al compagno della stessa, che è stato interrogato per ricostruire quelle ultime ore in cui la sua compagna si è allontanata di casa in compagnia del figlio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.