Una 23enne è rimasta paralizzata a vita per essersi rifiutata di fare sesso con il suo padrone di casa. Ora il nigeriano è stato arrestato. Come riporta Il Tirreno, i fatti risalgono al 26 luglio dello scorso anno. La ragazza, anche lei di origini nigeriane, arriva in Italia. Dopo un periodo a Lampedusa, approda a Firenze, dove però non ha casa e lavoro. A darle un tetto è un connazionale: il 43enne Daniel Chukwuka. Per pochi euro la 23enne prende in affitto una stanza nell'appartamento del nigeriano.
La sera in cui la vita della giovane cambia i due sono soli in casa. Lui si siede accanto a lei nella speranza di avere un rapporto sessuale. Ma lei si rifiuta e cerca anche di registrare la conversazione per inviarla al fidanzato.
Il proprietario di casa perde però la testa e, dopo attimi di colluttazione, getta la 23enne dalla finestra, facendole fare un volo di nove metri che le frattura la spina dorsale e la costringe quindi alla sedia a rotelle per tutta la vita. In un primo momento il nigeriano racconta addirittura che la donna si è buttata da sola dal balcona. Tesi poi smentita dalla stessa ragazza, che ha raccontato la verità dopo essersi svegliata dal coma.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.