"La foto dimostra: sui migranti ci prendono in giro": bufera sul Coisp

Il sindacato di Polizia pubblica una foto in cui si dimostrerebbe che sui naufragi dei migranti "ci prendono per i fondelli"

"La foto dimostra: sui migranti ci prendono in giro": bufera sul Coisp

Una foto della discordia, pubblicata su Twitter dal Co.I.S.P., il sindacato di polizia. L'immagine circola da mesi sui social network, ma è stata rilanciata solo nei giorni scorsi dal sindacato. Si vedono dei migranti in mezzo al mare, con i salvagenti lanciati dai soccorritori. Secondo il Coisp si tratta solodi "propaganda mediatica".

Infatti, dalla immagine pare che uno dei migranti riesca a stare in piedi in acqua, mentre gli altri faticano a stare a galla.

La foto risale ad un naufragio del 2015 nel Mar Egeo, in cui sarebbero morti anche quattro bambini. Ma commentando la foto il sindacato commenta: "I casi sono tre - si legge nella didascalia -. O è alto 7 metri, o cammina sulle acque come Mosè, o ci stanno tirando per i fondelli".

Coisp migranti

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica