Gessica Notaro posta il primo selfie scattato dopo l'agguato dell'ex

L'ex miss pubblica la prima foto scattata dopo l'aggressione con l'acido: volto sfreggiato, ma col sorriso

Gessica Notaro posta il primo selfie scattato dopo l'agguato dell'ex

Il volto sfregiato dall'acido, ma il sorriso di chi è ancora vivo nonostante la violenta aggressione subìta. Così dodici mesi fa Gessica Notaro si fotografava dopo l'agguato tesole dall'ex fidanzato, Eddy Tavares.

La foto-choc è stata pubblicata su Instagram dalla stessa ex miss, che ha voluto ricordare l'episodio con il primo selfie della sua "seconda vita", come lei stessa la definisce. "Questo era il mio primo risveglio al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena", dice la Notaro su Instagram, "Ero spaventatissima, ma nonostante ciò sono riusciti a strapparmi un sorriso". Poi ringrazia familiari e amici e tutto lo staff medico che l'ha seguita e che "in quei due mesi è diventata la mia nuova famiglia e che tutt’oggi mi è di grande supporto".

11 Gennaio 2017. Esattamente un anno fa. Questo era il mio primo risveglio al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. Ero spaventatissima, ma nonostante ciò sono riusciti a strapparmi un sorriso.. grazie ai familiari e agli amici veri che mi hanno raggiunta immediatamente da ogni parte del mondo, ma soprattutto grazie a quella che in quei 2 mesi è diventata la mia nuova famiglia e che tutt’oggi mi è di grande supporto. In particolar modo vorrei ringraziare: Dott.Davide Melandri, Dott.Andrea Carboni, Dott.Roberto Neri, Dott.Gaiba e Dott.Ziosi, tutto lo staff delle infermiere meravigliose (soprattutto Giada e Greta che rimarranno per sempre nel mio cuore)... Ed infine i medici che ancora dopo 1 anno si prendono cura di me con grande disponibilità e costanza.... Dott. Luca Cappuccini (oculista) e Dott. Davide Brunelli (dermatologo).. Ah dimenticavo... “Santa donna” la mia fisioterapista Giulia Rocchi che mi dovra’ sopportare tutti i giorni ancora per molto tempo Grazie di cuore a tutti voi per avermi fatto vivere questa dolorosa esperienza in una maniera molto più accettabile. Siete tutti quanti delle persone splendide. Avete migliorato la mia vita ed arricchito la mia anima. Grazie ancora. Vi voglio bene Gessica #gessicanotaro #aggressioneconacido #noallaviolenzasulledonne #noallaviolenzaingenerale #nosedañaaquiensequiere

Un post condiviso da Gessica Notaro (@gessica.notaro) in data:

Gessica "teme atti di emulazione negativa", dicono ora i suoi legali, gli avvocati Fiorenzo e Alberto Alessi, all'Agi, "È ancora molto turbata per tutto quello che le è successo e di cui porta ancora chiaramente i

segni. Se il tempo non riesce a curare le ferite esteriori è difficile che si possano lenire anche quelle interiori. A volte è un po' più serena anche grazie al fatto che sta riprendendo l'attività lavorativa come artista".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica