Gessica Notaro torna dai leoni marini: "Questa è la mia forza"

Gessica Notaro, la Miss Romagna aggredita con l'acido dall'ex fidanzato Edson Tavares, è tornata al delfinario di Rimini per far visita ai leoni marini

Gessica Notaro torna dai leoni marini: "Questa è la mia forza"

Gessica Notaro è tornata dai suoi leoni matini al delfinario di Rimini. L'ex Miss Romagna sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato Edson Tavares, ha postato sul suo profilo Facebook una nuova foto.

A bordo vasca accarezza i suoi leoni marini: "La mia forza..? Ecco qua", ha scritto nella didascalia. Prima dell'aggressione Gessica lavorava come addestratrice al delfinario della sua città. Nello scatto postato la Miss appare con il volto scoperto.

Quando è stata ospite del Maurizio Costanzo Show aveva già mostrato i segni dell'aggressione togliendo davanti alle telecamere la sciarpa che le copriva il viso. "Voglio che si veda cosa mi ha fatto, questo non è amore", aveva detto.

Oggi questa nuova immagine

di speranza, piena di forza e di voglia di vivere, nonostante l'aggressione subita. Perché Gessica, in un modo o nell'altro, ha trovato il coraggio di reagire di fronte al terribile incubo che ha vissuto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica