Già nel 2000 i Simpson parlavano della vittoria di Donald Trump

Nell'espisodio "Bart to the Future", il fratello maggiore dei Simpson ha potuto dare un'cchiata al futuro e prorpio in quell'occasione ha fatto riferimento al Trump come presidente

Già nel 2000 i Simpson parlavano della vittoria di Donald Trump
00:00 00:00

Donald Trump è il quarantacinquesimo Presidente degli Stati Uniti d'America, ma tra messaggi di sostegno e di speranza, c'è anche chi aveva già predetto tutto qualche anno fa.

Dopo la profezia di Nostradamus, anche i Simpson rientrano tra coloro i quali avevano predetto la vittoria del tycoon. Nel 2000, infatti, nell'episodio intitolato Bart to the Future, il maggiore dei fratelli Simpson ha avuto l'opportunità di dare un'occhiata alla sua vita da adulto.

Dopo aver visto che sarà un perdente come il padre Homer e che Lisa diventerà la prima presidente degli Stati Uniti donna, Bart ci mostra anche uno dei primi comizi della sorella che pronuncia una frase emblematica: "Come sapete, abbiamo ereditato una

bella crisi di bilancio dal presidente Trump".

Su Facebook, i fan del cartone animato più amato del mondo sono andati subito a cercare quel passaggio e hanno condiviso il passaggio profetico. (Guarda il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica