"Ti ricordi quel pugno di Montero?". Una frase come questa ha fatto scatta la rabbia di Gigi Di Biagio, oggi Ct della Nazionale Under 21. Il finale della partita tra l'Italia e la Francia Under 21, incontro dedicato anche al ricordo di Valeria Solesin, la studentessa italiana morta negli attacchi di Parigi del 13 novembre 2015, è stato molto movimentato. Dopo il match, intorno alla mezzanotte, la squadra e mister Di Biagio stavano facendo ritorno in hotel.
La rissa tra Di Biagio e il tifoso
Ma un tifoso ha pesantemente insultato il Ct della Nazionale. Una frase che avrebbe rievocato un pugno rifilato da Montero a Di Biagio durante un Inter-Juventus. Di Biagio, dopo la provocazione, ha reagito prima a parole, poi ha cercato lo scontro fisico col tifoso. La rissa è durata qualche minuto. A sedare gli animi sono arrivati altri tifosi che a fatica hanno cercato di riportare la calma.
Di Biagio era in compagnia dei suoi figli e di fatto il finale di partita è stato davvero amaro. Già in campo c'erano stati alcuni momenti di tensione tra i giocatori. tensione che a quanto pare è arrivata anche fuori dallo stadio...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.