Guida senza patente e poi sfida la polizia: "Ho preso i 338 km/h"

Un uomo a bordo di una Porsche ha sbeffeggiato gli agenti che lo avevano appena fermato

Guida senza patente e poi sfida la polizia: "Ho preso i 338 km/h"

Non solo ha guidato privo di patente, ma ha anche toccato i 338 chilometri orari. L’incosciente è un uomo alla guida di una supercar – una Porsche – fermato dalla polizia in Austria, lungo l’autostrada Westautobahn vicino ad Amstetten.

Il 34enne stava viaggiando a tutta velocità sul tratto tra Melk e Amstetten tenendo un velocità media di ben 280 chilometri all’ora per circa 40 km. Insomma, una guida all’impazzata e pericolosa per gli altri automobilisti alla guida su quella strada.

Ecco, una volta fermato da una volante delle forze dell’ordine, l’incosciente non ha nascosto la sua performance, e anzi se ne è vantato dichiarando tutto tronfi ai poliziotti di aver toccato anche i

338 km/h. Un comportamento che ovviamente gli è costato caro: visto che non è stato possibile ritirargli la patente dal momento che non ne è in possesso, la polizia lo ha denunciato, come scrive Il Messaggero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica