Ha imbrattato l’autobus: ora l’Atac ha denunciato la figlia di Asia Argento

Anna Lou Castoldi è colpevole per aver fatto graffiti su un mezzo del trasporto pubblico locale capitolino e poi essersene vantata sui social

Ha imbrattato l’autobus: ora l’Atac ha denunciato la figlia di Asia Argento

L’Atac ha denunciato Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, colpevole per aver imbrattato un autobus della sua flotta.

L’episodio risale a fine luglio, quando la 17enne si era anche vantata sui social del raid commesso a bordo del mezzo di trasporto pubblico della capitale, postando una foto che la ritrae con l’indice e il medio delle mani a "V", in segno di vittoria accanto ai ghirigori sui sedili del bus.

Scatto che alza un polverone e, soprattutto, fa scattare un’indagine dell’Atac, che si è mosso per accertare l’atto vandalico. Ecco, una volta appurato l’imbrattamento, a nulla sono servite le (sentite?) scuse della figlia dei due artisti.

E oggi, come rivela Il Messaggero, la società dei trasporti capitolini ha denunciato la minorenne, che rischia ora una multa fino a 1000 euro per il reato (previsto dall' articolo 639 del codice penale) di "deturpamento

delle cose altrui". Chissà, se Morgan e Asia Argento daranno l’ok, Anna Lou potrebbe armarsi di spugnetta e olio di gomito e andare pulire un autobus Atac, cosa che di solito il Campidoglio chiede di fare a chi ha sbagliato.

Un post condiviso da #DarkMaSensibile (@blue.lou) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica