Un pullman imbrattato dell'Atac, le foto sul social network Instagram e tanto orgoglio per il gesto appena compiuto da parte di Anna Lou Castoldi figlia di Asia Argento e del cantante Morgan non più in buoni rapporti
Anna Lou Castoldi ha sedici anni e come tutti gli adolescenti della sua età spesso fa degli errori. Questa volta però l'errore è bello grosso, soprattutto perché ha imbrattato un pullman dell'Atac e successivamente postato-con orgoglio-le foto su Instagram. Il post è stato rimosso poco dopo, ma ha comunque fatto il giro del web indignando la gran parte dei navigati. La ragazza punk è stata presa di mira dopo l'insano gesto, in particolare perché tale gesto è stato segnalato dal notissimo blog di denuncia romano "Roma fa schifo". Il sito mostra le immagini, tra cui un sedile con la scritta "imbrattato", tanto per rimarcare il gesto e amplificarlo ancora di più. Pennarelli ed evidenziatori utilizzati per "marchiare" il bus Atac.
Il commento della pagina Facebook, che ha denunciato l'accaduto è amaro e lapidario:"A Roma
l'atmosfera di abbandono e impunità è tale che anche se sei un personaggio pubblico, puoi permetterti di danneggiare quello che è di tutti e vantartene sui social media".Ora la punker è chiamata a rispondere dell'episodio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.