Ibiza, autista del bus aggredito a calci e pugni da due turisti

Tra le persone che assistono alla rissa si sentono anche degli italiani urlare: "Ragazzi, basta"

Ibiza, autista del bus aggredito a calci e pugni da due turisti

Due turisti hanno aggredito a calci e pugni un autista di un autobus a Ibiza. E alcuni passanti brittanici hanno ripreso la scena con il cellulare.

Come si vede nel video pubblicato dal Daily Mail, il conducente del mezzo tiene per il collo un ragazzo e lo getta a terra. A quel punto interviene una ragazza, presumibilmente la fidanzata, che cerca di allontare l'autista tirandolo per la biancheria intima. I due finiscono a terra tra le urla dei passanti. È poi il conducente a cadere sulla strada e ad essere preso a calci e pugni. Tra le persone presenti si sentono anche dei passanti parlare in italiano. "Ragazzi, basta", dicono.

La colluttazione è andata avanti per alcuni minuti, tra gli

sguardi increduli e divertiti dei ragazzi in vacanza ad Ibiza. Infine, il ragazzo protagonista dell'aggressione viene immobilizzato a terra e gli animi si placano. La tragedia del giovane ucciso a Lloret de Mar non ha insegnato nulla, almeno a questi ragazzi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica