Inaugurato asilo nido al Tribunale di Torre Annunziata

Un nuovo servizio, nel Napoletano, per i dipendenti e per gli avvocati, che potranno portare con sé al lavoro i propri figli e lasciarli in una struttura organizzata

Inaugurato asilo nido al Tribunale di Torre Annunziata

Inaugurato ieri l’asilo nido del Tribunale di Torre Annunziata, nel Napoletano. Un nuovo servizio per i dipendenti e per gli avvocati, che potranno portare con sé al lavoro i propri figli e lasciarli in una struttura organizzata.

“Finalmente siamo riusciti a creare uno sportello interamente dedicato alla famiglia, realizzato con le nostre energie e le finanze a disposizione dell'ordine degli avvocati di Torre Annunziata. Abbiamo inaugurato una struttura per tutti, in Italia seconda solo a Firenze'”.

È soddisfatto Gennaro Torrese, presidente del consiglio dell'ordine degli avvocati oplontini che ieri ha accompagnato il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nei locali che ospiteranno lo spazio bambini e il polo per la famiglia e i minori inaugurato nel palazzo di giustizia.

Per De Luca “si apre un

asilo nido per così dire aziendale a vantaggio degli avvocati, che va al di là del servizio specifico, che si propone di aggregarsi a un asilo nido comunale e quindi aperto anche ad altri e non solo agli addetti ai lavori”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica