Incidente A4, muore Alessio Sanzogni. Era l'ex manager della Ferragni

Domenica notte, poco prima delle 2 sull'autostrada A4, Alessio ha avuto un bruttissimo incidente nel quale ha perso la vita

Incidente A4, muore Alessio Sanzogni. Era l'ex manager della Ferragni

Questa notte intorno alle 2, si è consumato un tragico incidente sull'A4, fra Seriate e Bergamo. Un'Audi Q2 si è schiantata contro un tir. Il camion era fermo in colonna per un incidente avvenuto pochi minuti prima, vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano, nel quale erano rimasti feriti una bambina di 9 anni e un quarantenne. Un uomo di 40 anni alla guida di una Fiat Cubo è andato contro un ostacolo e ha causato confusione in autostrada. La piccola che viagguiava con lui è rimasta ferita ed entrambi sono stati trasferiti in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni.

Poco dopo questo primo scontro, purtroppo, c'è stato il secondo nel quale ha perso la vita Alessio Sanzogni. Alessio viaggiava a bordo della sua Audi quando è andato a finire contro il tir. Alessio aveva 34 anni ed era originario di Gardone Valtrompia, Brescia.

In passato, era balzato agli onori di cronaca per essere il manager di Chiara Ferragni. Sanzogni, infatti, è stato general manager di Tbs Crew (The Blonde Salad), azienda creata dalla fashion blogger e imprenditrice Ferragni.

Chiara ha espresso tutto il suo dolore su Instagram.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica