Sembrava una tranquilla casalinga, una donna normale come tantissime altre. Invece era lady cocaina. Arrestata in provincia di Caserta dai carabinieri una 53enne insospettabile: in casa aveva 330 grammi di cocaina.
A Castel Volturno, nel casertano, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento di una 53enne. Non aveva mai avuto problemi con la giustizia, la signora. Eppure c’era qualcosa che non quadrava. E così i carabinieri hanno deciso di vederci chiaro e dopo la perquisizione in casa hanno capito che avevano messo a segno un bel colpo. I militari, infatti, hanno trovato nella sala da pranzo un importante quantitativo di droga, più di trecento grammi di cocaina, suddivisi in quattro panetti. La donna, inoltre, è risultata essere in possesso anche di materiale (tra cui bustine di plastica e per il sottovuoto) che secondo gli inquirenti le sarebbe stato utile a confezionare le singole dosi da immettere nel locale mercato delle tossicodipendenze.
Per la donna si sono aperte le porte del carcere femminile di Pozzuoli, in provincia di Napoli. È accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora le indagini dei carabinieri si concentrano a verificare i “giri” di droga, tra fornitori all’ingrosso e “clienti”, nei quali l’insospettabile casalinga sarebbe coinvolta.
Non è la prima volta che gli inquirenti si imbattono in donne insospettabili implicate nello spaccio di droga.
A novembre scorso, a Casalnuovo di Napoli, i carabinieri scoprirono che una donna di 47 anni aveva messo su un fiorente giro di hashish e marijuana. Teneva nascosta la "roba" all'interno dei fusti di detersivo, per sviare i sospetti e il fiuto dei cani.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.