Isabella Noventa e la lettera al ballerino

Il giallo sull'omicidio di Isabella Noventa non si è ancora chiuso. Ci sono ancora tanti misteri da chiarire sul caso

Isabella Noventa e la lettera al ballerino

Il giallo sull'omicidio di Isabella Noventa non si è ancora chiuso. Ci sono ancora tanti misteri da chiarire sul caso. Tre persone sono state arrestate, ma qualcosa non torna ancora nella loro versione. "Il Mattino di Padova" parla di una lettera che Isabella aveva scritto a Freddy Sorgato alla fine della scorsa primavera. La Noventa, nella sua lettera parlava della crisi della sua storia con l'uomo. E nel testo ci sono alcuni passaggi abbastanza significativi per gli investigatori. "Sono due mesi che ogni tanto ti faccio seguire - scrive la donna facendo riferimento all’investigatore privato che ha arruolato - anche io so tante cose di te e le vedo".

Scrive Il Mattino di Padova: "Cosa aveva scoperto la donna del ballerino? Soltanto la frequentazione con altre donne o qualcos’altro, magari qualche traffico illecito?" Isabella lo ammonisce: "Certo che ora mi fai schifo e ribrezzo - si legge - stai bene alla larga da me.

Sei la persona più abietta che ho mai incontrato nella vita". Parole dure quelle della Noventa che fanno capire come sia stato pieno di tensione il rapporto col ballerino. Tutti elemneti questi che verranno vagliati ora dagli investigatori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica