Lodi, imprenditore si suicida: ​"Grave effetto della crisi"

Si è impiccato nella sua abitazione che stava per essere messa all'asta. La procura conferma: "È un fatto gravissimo"

Lodi, imprenditore si suicida: ​"Grave effetto della crisi"

Si è impiccato nella casa che stava per riconsegnare all'ufficiale giudiziario per essere messa all'asta. Cinquantaquattro anni, con moglie e figli, negli ultimi tempi aveva avuto difficoltà economiche fino a perdere l' abitazione a Valera Fratta (Lodi), nella quale aveva investito gran parte dei suoi averi. Il procuratore della Repubblica di Lodi, Vincenzo Russo, che ha confermato l'accaduto, sottolinea che "si tratta di un fatto gravissimo, di un effetto della grave crisi in cui ci troviamo".

Stamani, prima di togliersi la vita, il 54enne ha avvertito con un sms il delegato della vendita giudiziaria dicendo che, come concordato, lo avrebbe

atteso per consegnargli le chiavi, dato che aveva finito di levare le sue cose dall'abitazione. All'arrivo, il delegato ha trovato la porta aperta e l'uomo già morto. Non ha potuto far altro che avvertire le forze dell'ordine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica