Londra, partorisce davanti a strip club: l'appello per trovare chi la ha aiutata

Il piccolo Louis è nato su un marciapiede della città. "Alla persona che mi ha regalato la sua sciarpa, chiedo: riuscirò mai a trovarti?"

Londra, partorisce davanti a strip club: l'appello per trovare chi la ha aiutata

Il piccolo Louis Hines è nato quasi un anno fa per strada, su un marciapiede nel cuore di Londra, di fronte a uno strip club. Ora la sua mamma cerca lo sconosciuto che l'ha aiutata in quella situazione donandole una sciarpa. "Alla persona che mi ha regalato la sua sciarpa - con cui ha avvolto il mio piccolo in quella fredda notte - chiedo: riuscirò mai a trovarti? Vorrei rendertela e presentarti il mio bambino", ha scritto Lizzie Hine sul suo profilo Facebook.

La nascita di Louis

Il 22 dicembre 2016, la ragazza si è recata al University College London Hospital perché stava per partorire il suo bambino. L'ospedale, però, le ha detto che non poteva essere ammessa e che sarebbe dovuta tornare dopo sei ore. Ma neanche 30 minuti dopo Louis è nato, davanti a uno strip club di Tottenham Court Road.

"Ricordo ancora che vedevo le caviglie delle persone passarmi accanto - ha scritto Lizzie su Facebook -. Ricordo perfettamente il momento in cui ho sentito Louis 'uscire'. Ricordo quando ho iniziato a gridare. E ricordo anche la faccia incredula di mio marito". Poi il pensiero va a quello sconosciuto che le ha donato la sciarpa per proteggere il neonato. "Condividete questa foto e ne sarò felice. Grazie a tutti e Buon Natale", ha concluso Lizzie.

L'ospedale

Dopo essere venuto a conoscenza della storia di Lizzie e Louis, l'ospedale che aveva rifiutato la donna si è

scusato con lei. "Abbiamo aperto un'inchiesta interna per indagare sull’accaduto e affinché ciò che è capitato alla signora Hines non succeda più", ha fatto sapere University College London Hospital.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica