Londra, uomo nudo si cala con un lenzuolo da Buckingham Palace

Ancora non è chiaro cosa sia successo: un'intrusione non autorizzata nella residenza reale oppure un set cinematografico?

Londra, uomo nudo si cala con un lenzuolo da Buckingham Palace

Durante il solenne momento del cambio della guardia reale, succede l'imprevedibile: da una finestra di Sua Maestà, la regina Elisabetta, si cala con un lenzuolo un uomo quasi completamente nudo se non fosse per il calzino che indossa al piede sinistro. Nella sua improbabile "fuga" da Buckingham Palace perde la presa e a un certo punto precipita nel vuoto. Il video è stato registrato per caso dai alcuni turisti presenti che subito lo hanno pubblicato online.

In poche ore il filmato ha ricevuto un numero incredibile di visualizzazioni. Eppure, non è ancora chiaro se si tratti di uno scherzo costruito a tavolino, di un set cinematrografico o di un intrusione non autorizzata nella residenza dei reali inglesi. Un vero e proprio mistero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica