In manette maestra che maltrattava i bambini all'asilo a Taranto

Violenze fisiche e psicologiche. La verità nei video delle telecamere nascoste

In manette maestra che maltrattava i bambini all'asilo a Taranto

Schiaffi, strattone e spinte abbastanza forti da farli cadere a terra. C'è questo nelle immagini che gli inquirenti hanno registrato in un asilo di Taranto, dove una maestra che maltrattava i suoi piccoli alunni è finita ieri in manette, dopo essere stata trovata in flagranza di reato.

Sono state le denunce dei genitori a fare scattare l'allarme, insieme a quanto le colleghe della donna avevano già segnalato alla dirigente scolastica. Così sono partite le indagini e sono state installate quelle telecamere nascoste che hanno permesso di scoprire l'orribile realtà dei maltrattamenti all'asilo.

Erano violenze fisiche ma anche psicologiche quelle a cui i piccoli alunni erano sottoposti.

In uno dei filmati vagliati dagli inquirenti si vede chiaramente la maestra colpire uno dei bambini al volto con tale forza da farlo cadere a terra, sfiorando un muro con la testa. Per i maltrattamenti ora la donna di cinquant'anni è finita in carcere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica