Marsiglia, incidente su mega nave da crociera: un morto

Durante un'esercitazione un canotto di salvataggio si è staccato dal quinto ponte della Harmony of the Seas, ancorata al porto di Marsiglia, con 5 persone a bordo: una non ce l'ha fatta

Marsiglia, incidente su mega nave da crociera: un morto

Un grave incidente si è verificato su una delle navi da crociera più grandi del mondo, la Harmony of the Seas. Ancorata al porto di Marsiglia, mentre era in corso un’esercitazione di sicurezza all'improvviso un canotto di salvataggio si è staccato dal quinto ponte. A bordo c'erano cinque persone: una è morta e quattro sono rimaste gravemente ferite.

Harmony of the Seas ha una stazza di 277mila tonnellate e 16 ponti passeggeri. Raggiunge i 70 metri di altezza e i 72 di larghezza.

Può trasportare quasi 9mila persone. A bordo ospita anche sette quartieri tematici, il Central Park con 10.000 piante vere, la zip-line per volare a 25 metri d’altezza, una pista di pattinaggio sul ghiaccio, simulatori di surf e oltre 20 piscine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica