Mette alla luce il figlio mentre aspetta l'aereo nello scalo di Fiumicino

Una turista brasiliana ha avuto le doglie mentre aspettava il volo per San Paolo

Mette alla luce il figlio mentre aspetta l'aereo nello scalo di Fiumicino

La cicogna quando arriva arriva, non importa dove si trovi la futura mamma. E questa volta, l'uccello col fagotto ha fatto la sua comparsa all'aeroporto di Fiumicino. Ieri mattina, nell'area imbarchi dello scalo romano è nato il piccolo Adrian.

La mamma, Cristina Vidiani De Jesus Santo, di origini brasiliane, era agli ultimi giorni della gravidanza. Poco prima delle 8 era sbarcata, proveniente da Madrid, per uno scalo di un paio d'ore, prima di riprendere l'aereo delle 10.15 che avrebbe dovuto portarla a San Paolo, in Brasile. Ma, durante l'attesa, ha accusato le prime contrazioni, poi sempre più forte e, allora, è intervenuto il personale sanitario di Aeroporti di Roma, che ha aiutato a far nascere il piccolo Adrian.

Il bambino, venuto alla luce in buona salute, è stato dato alla luce in un'area sterilizzata dell'aeroporto, oltre i varchi di sicurezza. Nonostante il bimbo avesse il cordone ombelicale attorno al collo, come ha riportato Dagospia, tutto è andato per il meglio.

All'arrivo dell'ambulanza, mamma e ficlio sono stati trasportati all'ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica