Una donna originaria del Salvador, ma residente a Milano, è stata arrestata con l'accusa di maltrattamenti nei confronti dei suoi tre figli di 18, 16 e 13 anni.
Come riporta l'Ansa, la mamma 38enne ha compiuto ripetutamente gesti atroci nei confronti dei suoi ragazzi, arrivando fino a frustarli con i cavi elettrici. "Preferisco andare in galera ma vederti tre metri sotto terra", è solo una delle frasi che la donna ripeteva ai ragazzi. Una volta sembra sia anche arrivata a lasciare uno dei due minori sul balcone per tutta la notte. Le punizioni venivano inflitte dalla donna, che di lavoro faceva la domestica, per i più futili motivi: un ritardo nel rientro a casa, le pulizie non fatte, una risposta sbagliata.
Il figlio maggiorenne ha però trovato il coraggio di ribellarsi alla madre e a denunciare le violenze iniziate nel 2014.
Nel fascicolo sono finite le fotografie scattate in ospedale che evidenziano i maltrattamenti subiti. Ora il figlio più grande si trova da parenti, mentre i due minori sono stati affidati a una comunità protetta.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.