Milano, maga del furto si costituisce: "Sono incinta, arrestatemi"

La 33enne croata deve scontare ben 19 anni di carcere per furto, rapina e borseggi a danni di anziani e turisti

Milano, maga del furto si costituisce: "Sono incinta, arrestatemi"

Sulla sua testa pende una condanna a 19 anni di carcere e da alcuni anni aveva fatto perdere le sue tracce. Ora la 33enne croata è incinta e si è presentata spontaneamente in questura.

Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, la fedina penale di Meri Secic non è delle più pulite: furti, borseggi, rapine ai danni di anziani, turisti e passanti. La maggior parte dei reati commessi a Roma e alcuni anche a Venezia. L'ultima volta è stata beccata nel maggio del 2015 ma poi immediatamente scarcerata su decisione del tribunale di sorveglianza. Da quel momento, della 33enne nessuna traccia. Fino a pochi giorni fa quando Secic si è presentata nella questura di via Fatebenefratelli, a Milano.

L'ipotesi del quotidiano di via Solferino è che la croata abbia deciso di farsi trovare perché incinta di tre

mesi. Spererebbe infatti che vista la gravidanza riesca a scontare meno tempo in cella riuscendo così a far perdere nuovamente le sue tracce. Oppure, un'altra possibilità: Secic starebbe cercando un tetto per suo figlio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica