Morto Antonio Pelino, il re dei confetti

L'imprenditore, 65 anni, è morto stamane mentre si trovava in montagna, sul Monte Playa, insieme ad alcuni familiari

Morto Antonio Pelino, il re dei confetti

L'imprenditore Antonio Pelino, 65 anni, è morto stamane mentre si trovava in montagna, sul Monte Playa, insieme ad alcuni familiari. L'imprenditore del "confetto" di Sulmona, fratello della senatrice di Forza Italia Paola Pelino, sarebbe morto a causa di un malore. Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia, ha espresso il cordoglio del partito: "A nome mio e del gruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati esprimo le più sincere condoglianze alla famiglia Pelino per la prematura scomparsa di Antonio. Uomo colto e imprenditore lungimirante lascia un vuoto in tutti noi. Un sincero e affettuoso abbraccio in particolare alla sorella Paola".

Per la senatrice Stefania Pezzopane si tratta di "una scomparsa dolorosa per Sulmona e l'Abruzzo. Una bella persona, colta e competente.

Mi dispiace moltissimo. Un abbraccio affettuoso alla mia collega Paola Pelino colpita da un dolore così grande. E condoglianze a tutta la famiglia e alla comunità di Sulmona che perde un uomo prezioso e legatissimo alla sua terra".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica