Padova, ragazzine aggredite dalle rom in un bagno del McDonald's

Tre studentesse di 15, 16 e 17 anni sarebbero state aggredite da quattro rom. Nel bagno sarebbero volati calci, pugni e sberle per rubare alle tre ragazze borse e telefonini

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Un altro assalto rom al McDonalds di Padova. Tre studentesse di 15, 16 e 17 anni sarebbero state aggredite da quattro rom. Nel bagno sarebbero volati calci, pugni e sberle per rubare alle tre ragazze borse e telefonini. Le tre ragazzine hanno subito dapo l'allarme e sono riuscite a fuggire via. Subito fuori dal fast food hanno chiesto aiuto a una pattuglia di polizia municipale.

"Siamo andate al fast food - racconta A.M. di 16 anni - e ci siamo chiuse nel bagno. Cose da ragazze, tanto per ridere e provarsi i trucchi. Ad un certo momento dall’esterno hanno aperto la porta che noi avevamo chiuso a chiave. É stata una nomade forse della nostra età.

Noi abbiamo richiuso la porta, ma lei l’ha di nuovo riaperta sempreutilizzando una sorta di passepartout. In pochi secondi è arrivata una seconda zingara con in braccio un neonato e hanno iniziato a minacciarci e a insultarci".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica